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Carta “Dedicata a te” - Anno 2025

Elenco beneficiari

Data :

12 novembre 2025

Municipium

Descrizione

La Carta è una misura per acquisti di beni alimentari di prima necessità che prevede un contributo economico per i nuclei familiari rientranti nei requisiti (per l'anno 2025 si veda il Decreto MASAF - Ministero dell'Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste - 30 luglio 2025 pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 186 del 12 agosto 2025).

Pubblicata la lista dei beneficiari 2025. Il cittadino potrà verificare la sua posizione tramite il numero di protocollo D.S.U. I.S.E.E.,  ovvero il codice alfanumerico presente nella sua attestazione I.S.E.E.,  valida alla data di entrata in vigore del Decreto MASAF - Ministero dell'Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste del 30 luglio 2025 pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 186 del 12 agosto 2025.

La lista è stata selezionata dall’INPS sulla base dei criteri e requisiti stabiliti dal DECRETO MASAF n. 186 del 12 agosto 2025.

L'INPS ha individuato per il Comune di Borgonovo Val Tidone n. 81 beneficiari della CARTA DEDICATA A TE in base ai fondi stanziati dal Ministero dell'Agricoltura, Sovranità Alimentare e Foreste.

Ai beneficiari sarà inviata comunicazione scritta a mezzo di Raccomandata A.R.

La Carta Dedicata a Te è una carta elettronica prepagata assegnata da INPS e messa a disposizione in via telematica da Poste Italiane Spa dell'importo di euro 500,00, valore complessivo del contributo una tantum assegnato; che consente l'acquisto di generi alimentari di prima necessità (elenco negli allegati).

In allegato si pubblica l'elenco dei beneficiari residenti nel Comune di Borgonovo Val Tidone contenente indicazione del numero di protocollo D.S.U., tramite il quale ogni beneficiario potrà identificarsi.

I cittadini beneficiari nelle annualità precedenti che risultano in elenco non dovranno recarsi all'Ufficio Postale per ritirare la carta, in quanto l'importo sarà accreditato direttamente sulla carta di cui sono titolari.

In caso di smarrimento della carta assegnata nelle annualità precedenti, sarà possibile richiedere la sostituzione alle Poste presentando un documento di identità in corso di validità, codice fiscale/tessera sanitaria e la denuncia di smarrimento presentata all'Autorità Giudiziaria o di Pubblica Sicurezza.

Per informazioni contattare l'Ufficio Servizi Socio-Assistenziale ai numeri: 0523/861813 - 0523/861821.

Ultimo aggiornamento: 12 novembre 2025, 10:11

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