4You Contest - col desiderio di essere liberi

Apertura iscrizioni terza edizione "4You Contest- col desiderio di essere liberi" - scadenza invio domande di partecipazione 22 giugno ore 12,00

Data :

24 maggio 2024

4You Contest - col desiderio di essere liberi

Avviso pubblico con modalità di partecipazione

Per partecipare alle selezioni è necessario inviare entro le ore 24,00 del 22.06.2024

• il modulo di iscrizione compilato in tutte le sue parti accompagnato dalla fotocopia del documento d’identità di chi lo sottoscrive (per le band, un modulo per ciascun componente)
  • una breve biografia (max 200 battute) e una foto del solista/della band;
  • registrazioni audio o video (anche di bassa qualità) dei n. 2 BRANI che si decide di portare in gara con TITOLI, TESTI CANZONI in file formato zip alla mail PEC borgonovo@legalmail.it oppure utilizzando un servizio di trasferimento file (wetransfer per esempio) all’indirizzo mail protocollo@comune.borgonovo.pc.it        indicando        come   oggetto           “4YOU CONTEST –      nome gruppo/solista”.  Solo in caso di performance che necessita un base musicale (no gruppi che suonano o cantanti che suonano con strumento) occorre anche una BASE MUSICALE SENZA VOCE da poter inviare al fonico per la serata della gara, anch’essa nello stesso file zip.

4YOU CONTEST - COL DESIDERIO DI ESSERE LIBERO - AVVISO PUBBLICO_signed

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?