7 Luglio 2020

Articolazione degli uffici

SETTORE I – AFFARI GENERALI E ISTITUZIONALI – SERVIZI ALLA PERSONA

Responsabile: Dott. PAOLO CASSI

Uffici:

  • Segreteria – Affari Generali – Protocollo
  • Demografico
  • Cimiteriale
  • Elettorale – Leva
  • Sistema Informatico
  • Organizzazione e Personale
  • Attività Economiche
  • Socio Assistenziale
  • Pubblica Istruzione
  • Cultura e Biblioteca
  • Sport e Tempo Libero

 

SETTORE II – ECONOMICO FINANZIARIO

Responsabile: Rag. IVANA PALLAVERA

Uffici:

  • Economico – Finanziario
  • Tributi

 

SETTORE III – POLITICHE DEL TERRITORIO

Responsabile: Geom. FABIO FANZINI

Uffici:

  • Lavori Pubblici
  • Urbanistica – Edilizia Privata
  • Ambiente
  • Servizio Manutentivo
  • SUAP
  • Protezione Civile

 

POLIZIA LOCALE

Responsabile: Ispettore Capo RICCARDO MARCHESI

 

Ultimi articoli

Comunicati 23 Marzo 2021

NIDO COMUNALE D’INFANZIA ISCRIZIONI ANNO EDUCATIVO 2021/2022

DAL 1 APRILE AL 31 MAGGIO SARA’ POSSIBILE PRESENTARE LE DOMANDE DI ISCRIZIONE AL NIDO COMUNALE D’INFANZIA PER L’ANNO EDUCATIVO 2021/2022 LA DOMANDA COMPILATA IN TUTTE LE SUE PARTI DOVRA’ ESSERE INVIATA ESCLUSIVAMENTE ALL’INDIRIZZO protocollo.

Comunicati 17 Febbraio 2021

PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE PON

Il Comune di Borgonovo Val Tidone è risultato tra i beneficiari del bando MIUR sui fondi PON FESR 2014/2020  (Fondi strumentali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la Scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Asse II – Infrastrutture per l’Istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) per € 28.

Servizi On Line

torna all'inizio del contenuto