18 Settembre 2020

PROGETTO “AL NIDO CON LA REGIONE”

La Regione Emilia Romagna per l’anno educativo 2020/2021 ha rinnovato la misura di sostegno economico alle famiglie, denominata “Al nido con la Regione” finalizzata all’abbattimento delle rette di frequenza ai servizi educativi per la prima infanzia pubblici e privati convenzionati.

Il Comune di Borgonovo Val Tidone ha aderito all’iniziativa. Nel caso specifico il contributo sarà destinato agli iscritti all’Asilo Comunale “C Razza” e agli iscritti allo “Spazio Bambini” della Scuola Paritaria “Z. Sgorbati” , istituto convenzionato con il Comune di Borgonovo Val Tidone.

I soggetti beneficiari avranno diritto ad una decurtazione dalla tariffa di frequenza al Nido d’Infanzia per l’anno educativo 2020/2021.

Aggiornato il 18 Settembre 2020

Comunicati 23 Marzo 2021

NIDO COMUNALE D’INFANZIA ISCRIZIONI ANNO EDUCATIVO 2021/2022

DAL 1 APRILE AL 31 MAGGIO SARA’ POSSIBILE PRESENTARE LE DOMANDE DI ISCRIZIONE AL NIDO COMUNALE D’INFANZIA PER L’ANNO EDUCATIVO 2021/2022 LA DOMANDA COMPILATA IN TUTTE LE SUE PARTI DOVRA’ ESSERE INVIATA ESCLUSIVAMENTE ALL’INDIRIZZO protocollo.

Comunicati 17 Febbraio 2021

PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE PON

Il Comune di Borgonovo Val Tidone è risultato tra i beneficiari del bando MIUR sui fondi PON FESR 2014/2020  (Fondi strumentali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la Scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Asse II – Infrastrutture per l’Istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) per € 28.