23 Settembre 2020

Gara per affidamento del servizio di gestione, accertamento e riscossione di COSAP, ICP e DPA – 5 anni

Il Comune di Borgonovo ha avviato la gara per l’affidamento del servizio di gestione, accertamento e riscossione del Canone di occupazione di spazi ed aree pubbliche (COSAP), dell’imposta comunale sulla pubblicità (ICP) e del diritto sulle pubbliche affissioni (DPA) per la durata di 5 anni, dal 1/01/2021 al 31/12/2025.

Si precisa che il termine per la presentazione delle offerte è fissato al 6 ottobre p.v. alle ore 16:00.
L’apertura della busta “Documentazione Amministrativa” avrà luogo il giorno seguente, 7 ottobre p.v., alle ore 09:00, in seduta pubblica virtuale.

Il bando e la documentazioni di gara sono pubblicati sul sito del Sistema degli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (“SATER”) al seguente link:

Link di SATER

Aggiornato il 23 Settembre 2020

Comunicati 15 Gennaio 2021

CALENDARIO RACCOLTA RIFIUTI 2021

Si invita la cittadinanza a prendere visione del calendario 2021 della raccolta differenziata sul territorio comunale.

Comunicati 12 Gennaio 2021

DIRITTI DI SEGRETERIA SUE – ANNO 2021

Con Delibera di Giunta Comunale n. 119 del 14/12/2020 sono stati approvati gli importi dei diritti di segreteria del SUE per l’anno 2021.

Comunicati 11 Gennaio 2021

PROGETTO DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

E’ uscito il Bando per la selezione degli operatori volontari da impiegare nel Progetto di Servizio Civile Universale “LEGAMI DI COMUNITA'”  a cui il Comune di Borgonovo Val Tidone partecipa quale Ente di Accoglienza di CSV Emilia.

Comunicati 31 Dicembre 2020

AVVISO ALLA CITTADINANZA – CHIUSURA UFFICI COMUNALI

SABATO 2 GENNAIO 2021 Chiusura degli Uffici Comunali per l’intera giornata, con esclusione dell’Ufficio della Polizia Locale Reperibilità telefonica per i servizi demografici essenziali (denuncia di nascita/morte) n.