23 Settembre 2020

Gara per affidamento del servizio di gestione, accertamento e riscossione di COSAP, ICP e DPA – 5 anni

Il Comune di Borgonovo ha avviato la gara per l’affidamento del servizio di gestione, accertamento e riscossione del Canone di occupazione di spazi ed aree pubbliche (COSAP), dell’imposta comunale sulla pubblicità (ICP) e del diritto sulle pubbliche affissioni (DPA) per la durata di 5 anni, dal 1/01/2021 al 31/12/2025.

Si precisa che il termine per la presentazione delle offerte è fissato al 6 ottobre p.v. alle ore 16:00.
L’apertura della busta “Documentazione Amministrativa” avrà luogo il giorno seguente, 7 ottobre p.v., alle ore 09:00, in seduta pubblica virtuale.

Il bando e la documentazioni di gara sono pubblicati sul sito del Sistema degli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (“SATER”) al seguente link:

Link di SATER

Aggiornato il 23 Settembre 2020