18 Settembre 2020

PROGETTO “AL NIDO CON LA REGIONE”

La Regione Emilia Romagna per l’anno educativo 2020/2021 ha rinnovato la misura di sostegno economico alle famiglie, denominata “Al nido con la Regione” finalizzata all’abbattimento delle rette di frequenza ai servizi educativi per la prima infanzia pubblici e privati convenzionati.

Il Comune di Borgonovo Val Tidone ha aderito all’iniziativa. Nel caso specifico il contributo sarà destinato agli iscritti all’Asilo Comunale “C Razza” e agli iscritti allo “Spazio Bambini” della Scuola Paritaria “Z. Sgorbati” , istituto convenzionato con il Comune di Borgonovo Val Tidone.

I soggetti beneficiari avranno diritto ad una decurtazione dalla tariffa di frequenza al Nido d’Infanzia per l’anno educativo 2020/2021.

Aggiornato il 18 Settembre 2020