18 Settembre 2020

PROGETTO “AL NIDO CON LA REGIONE”

La Regione Emilia Romagna per l’anno educativo 2020/2021 ha rinnovato la misura di sostegno economico alle famiglie, denominata “Al nido con la Regione” finalizzata all’abbattimento delle rette di frequenza ai servizi educativi per la prima infanzia pubblici e privati convenzionati.

Il Comune di Borgonovo Val Tidone ha aderito all’iniziativa. Nel caso specifico il contributo sarà destinato agli iscritti all’Asilo Comunale “C Razza” e agli iscritti allo “Spazio Bambini” della Scuola Paritaria “Z. Sgorbati” , istituto convenzionato con il Comune di Borgonovo Val Tidone.

I soggetti beneficiari avranno diritto ad una decurtazione dalla tariffa di frequenza al Nido d’Infanzia per l’anno educativo 2020/2021.

Aggiornato il 18 Settembre 2020

Comunicati 15 Gennaio 2021

CALENDARIO RACCOLTA RIFIUTI 2021

Si invita la cittadinanza a prendere visione del calendario 2021 della raccolta differenziata sul territorio comunale.

Comunicati 12 Gennaio 2021

DIRITTI DI SEGRETERIA SUE – ANNO 2021

Con Delibera di Giunta Comunale n. 119 del 14/12/2020 sono stati approvati gli importi dei diritti di segreteria del SUE per l’anno 2021.

Comunicati 11 Gennaio 2021

PROGETTO DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

E’ uscito il Bando per la selezione degli operatori volontari da impiegare nel Progetto di Servizio Civile Universale “LEGAMI DI COMUNITA'”  a cui il Comune di Borgonovo Val Tidone partecipa quale Ente di Accoglienza di CSV Emilia.

Comunicati 31 Dicembre 2020

AVVISO ALLA CITTADINANZA – CHIUSURA UFFICI COMUNALI

SABATO 2 GENNAIO 2021 Chiusura degli Uffici Comunali per l’intera giornata, con esclusione dell’Ufficio della Polizia Locale Reperibilità telefonica per i servizi demografici essenziali (denuncia di nascita/morte) n.