6 Agosto 2020

GRADUATORIA ASILO NIDO

Il n. dei bambini ammessi all’asilo nido e tutte le informazioni relative al servizio, sia per i bambini frequentanti, che per i nuovi inserimenti, potrà essere definito sulla base dei protocolli regionali che verranno emanati. L’Amministrazione Comunale si attiverà per limitare i disagi conseguenti e sarete tempestivamente informati sull’evoluzione della situazione. Il Servizio Istruzione resta a disposizione per informazioni contattando il n. 0523/861816

Aggiornato il 13 Agosto 2020

Comunicati 23 Settembre 2020

Gara per affidamento del servizio di gestione, accertamento e riscossione di COSAP, ICP e DPA – 5 anni

Il Comune di Borgonovo ha avviato la gara per l’affidamento del servizio di gestione, accertamento e riscossione del Canone di occupazione di spazi ed aree pubbliche (COSAP), dell’imposta comunale sulla pubblicità (ICP) e del diritto sulle pubbliche affissioni (DPA) per la durata di 5 anni, dal 1/01/2021 al 31/12/2025.

Comunicati 18 Settembre 2020

PROGETTO “AL NIDO CON LA REGIONE”

La Regione Emilia Romagna per l’anno educativo 2020/2021 ha rinnovato la misura di sostegno economico alle famiglie, denominata “Al nido con la Regione” finalizzata all’abbattimento delle rette di frequenza ai servizi educativi per la prima infanzia pubblici e privati convenzionati.

Notizie 7 Settembre 2020

GRADUATORIA NIDO D’INFANZIA

Graduatoria e lista d’attesa per il Nido Comunale d’ Infanzia, anno educativo 2020/2021.